Bitmonds: guadagnare con i diamanti digitali!

Questa recensione è assolutamente imparziale ed è basata esclusivamente sul mio utilizzo diretto della piattaforma per investire Bitmonds. Non vengo in nessun modo pagato da questa azienda. Fatte le dovute premesse andiamo a vedere di cosa si tratta.

Bitmonds, l'evoluzione del digital collectbles, genera oggetti di lusso digitali, unici e indossabili.

Che cosa sono i Bitmonds?

Bitmonds è una piattaforma che permette di guadagnare attraverso un investimento molto semplice, è un gioco per collezionisti di tutto il mondo, si tratta di diamanti digitali basati su tecnologia blockchain. Ogni diamante possiede delle caratteristiche uniche che lo contraddistinguono dagli altri e che determinano anche il valore nominale. I diamanti digitali permettono inoltre di interagire in 3d attraverso la piattaforma come si trattasse di un diamante fisico.

Caratteristiche Principali

  • Il nome identifica in modo univoco il colore del diamante.
  • ID è il numero progressivo di generazione del diamante, più il numero del vostro id è basso, più il valore dell’oggetto tenderà ad aumentare nel tempo.
  • Colorscale è il livello di scostamento del diamante al pari di diamanti fisici.
  • La corona rappresenta la qualità del taglio del diamante.

Queste sono le principali caratteristiche per la garanzia di un grande incremento di valore nel tempo.

Come funziona?

I bitmonds sono oggetti di lusso da collezionare, principalmente sono un investimento a lungo termine con una buona garanzia di sicurezza. Ogni diamante digitale viene generato al costo di 10€ , puoi crearne a piacimento e utilizzarli come più ti aggrada, puoi venderli sul marketplace proprietario, puoi regalarlo a qualcuno di speciale, ogni diamante appartiene in maniera univoca a te. Oppure, saggiamente, puoi far crescere il loro valore nel tempo.

Un prodotto che cresce esponenzialmente nel tempo e ci permette di avere un ottimo tasso di interesse senza troppi rischi

A chi è indicato?

Questa piattaforma è indicata a tutti coloro che vogliono investire nei nuovi modelli digitali senza dover sborsare somme esorbitanti di denaro. Bastano 10 euro per acquistare un diamante digitale e non ci sono limiti alla potenziale crescita del prodotto stesso.

Esempio di visualizzazione dei diamanti posseduti, vengono mostrate caratteristiche e valore nominale.

Pro e contro

Utilizzo questa piattaforma da circa un mese e posso senz’altro avere un idea del prodotto di cui parliamo. Non riscontro al momento aspetti negativi ma potrei indicarvi quelli postivi:

  • Non c’è rischio di furto grazie a blockchain.
  • Puoi riavere i tuoi soldi vendendo il diamante sul marketplace.
  • In futuro potranno essere indossati su smartphone o smartwatch.
  • Valore che cresce nel tempo, questo è il momento per acquistare.
  • Investimento minimo, ogni diamante si può acquistare a soli 10 euro.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla piattaforma.

Perchè dovrei acquistarli?

Credo sia un buon investimento con basso rischio e con un valore che può crescere tantissimo nel tempo, io stesso ne ho acquistati e in meno di un mese ho già guadagnato un interesse medio del 18%. Allego uno screen del mio account per farvi toccare con mano.

Resoconto del mio account con il numero dei diamanti acquistati, il valore incrementale e la data di acqusto.

Se conosci questa piattaforma di investimento, esprimi la tua opinione nei commenti e sopratutto se ti è piaciuto questo articolo, condividi sui social network, sarà molto utile per portare altri articoli come questo.

Seguimi e condividi questo articolo.
error0
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *